WhatsApp: vuoi vedere video e foto senza aprire la chat? Ecco come fare
WhatsApp: Vuoi visualizzare una foto o un video, senza far sapere al mittente? ecco come fare
Grazie al nuovo aggiornamento su iOS, è possibile vedere le foto e i video di whatsApp, senza dover aprire la chat.
Arriva la novità, una funzione che permette di visualizzare sia foto che video, senza aprire la chat
Tutti quelli che usano i dispositivi iOS 10 e le altre versioni successive potranno beneficiare di questa funzione, ma la bella notizia, presto, interesserà anche i possessori dell’Android. Chi non ha mai letto un messaggio su whatsApp, senza aprire direttamente l’applicazione, per tenere sulle spine il mittente del messaggio? Ma quando si tratta di visualizzare una foto, un audio o dei video ricevuti, le cose cambiavano, bisognava aprire per forza la chat. Con la grande novità, adesso il problema trova la soluzione.
WhatsApp: ecco come mandare la posizione falsa
Per i possessori di un iPhone, bisogna sapere che si potranno vedere i contenuti multimediali ricevuti, senza entrare direttamente nella chat.
Ecco i pochi semplici passi che dovete fare, per visualizzare un file multimediale ricevuto, senza che il mittente se ne accorga
Andate a scorrere la notifica del messaggio ricevuto sulla parte sinistra, a quel punto basterà toccare ‘’visualizza’’. In questo modo si potrà visualizzare foto, video e vari GIF animati, senza dover far sapere al mittente che il messaggio è stato visualizzato. Non vi dovete preoccupare della spunta blu, il mittente che vi ha mandato il messaggio non se ne accorgerà che avete già visualizzato, perché non viene modificato nulla, neanche l’ora dell’ultimo accesso. Praticamente potete fare i furbi tranquillamente e lasciare sulle spine il mittente del messaggio.
Leggi anche: Come i conti correnti online stanno cambiando le abitudini di spesa dei consumatori
WhatsApp: ecco le funzioni nascoste che potrebbero essere di grande aiuto
Per chi non vuole far sapere che il messaggio ricevuto è stato visualizzato, questo trucchetto è la soluzione migliore da utilizzare. Un altro modo per visualizzare i messaggi senza far sapere al mittente, è quello di mettere il proprio telefono in modalità aereo, aprire la chat e visualizzare il messaggio, questo sarebbe il trucco della connessione rimossa. Ma a quanto pare, nel momento in cui riattivate la connessione, al mittente, comparirà la spunta blu, segno evidente che il suo messaggio è stato visualizzato.
Le foto presenti in questo articolo sono concesse in licenza a Giddy Up srl