Riconquistare l’uomo acquario
ecco come riconquistare l’uomo acquario
Se vuoi riconquistare l’uomo acquario, la regola che funziona perfettamente è quella di sparire del tutto, nessun tipo di contatto con lui. Più fai perdere le tue tracce meglio è, e se è lui a cercarti tu comunque rimani li dove sei, fatti irraggiungibile per almeno un paio di settimane. Nel frattempo approfitta per prenderti cura di te a 360 gradi, e assicurati che lui in qualche modo venga a sapere che tu sei solare che ti diverti e che sei ancora più bella di prima.Donna acquario: il mistero svelato qui
Continua a fare la tua vita come prima, esci con le tue amiche sempre elegante e sorridente, sii ancora più irresistibile dal vivo. Se è stato lui a lasciarti, sorridi e aspetta che arrivi da te, se invece l’hai lasciato tu, sorridi, aspetta e lasciati guardare da lui ma non per tanto tempo. Dopo che ti sei assicurata che lui sta veramente impazzendo per te, vai a parlare con lui, ma senza dare spiegazioni, parla con lui come se niente fosse. Devi semplicemente essere te stessa.Uomo acquario, ecco quello che devi sapere
Una volta che la strategia avrà funzionato, dovrai fare di tutto per coinvolgerlo mentalmente e sentimentalmente, per far sì che stavolta la vostra storia possa durare. Riconquistare l’uomo acquario significa essere totalmente consapevole che quest’uomo ha bisogno di tanta libertà. Ricordati che non puoi mettere in gabbia chi è nato libero. Se vuoi riconquistare l’uomo nato sotto il segno dell’acquario, desidera avere una donna che sappia comportarsi in società e sotto le lenzuola deve essere una vera e propria esperta di sesso.
Leggi anche: Come i conti correnti online stanno cambiando le abitudini di spesa dei consumatori
Considerando che l’uomo acquario è una creatura molto instabile, e si annoia con la velocità della luce, devi impegnarti al massimo a dargli continui stimoli mentali e senza dubbio sarà tuo per sempre.
Per riconquistare l’uomo acquario hai bisogno di 4 cose: sesso, vacanze, uscite, sorprese, e ti posso assicurare che in questo modo non riuscirai più a levartelo di dosso.
Le foto presenti in questo articolo sono concesse in licenza a Giddy Up srl