Donna vergine: ecco com’è in amore
Ecco chi è realmente la donna vergine
Spesso, la donna vergine, neanche provano a dare spiegazioni, perché sanno che loro hanno comunque ragione, e di conseguenza, non sentono l’infrenabile bisogno di dimostrarlo. La donna nata sotto questo segno, molte volte rimangono in silenzio, proprio perché, se aprono bocca, sono convinte che le parole che sono in grado di dire, farebbero male come una ferita da arma da taglio.
Se una donna vergine, viene costretta a dire la stessa cosa, più di una volta, diventa immediatamente irascibile, è una cosa che proprio non riesce a tollerare. Occhio! Mai provocare la donna vergine, perché sembrano fatte apposta per lavorare nei servizi segreti, scoprono sempre tutto quello che interessa a loro.
Nella vita di coppia
Questa donna, piuttosto che soffocare il proprio partner con i propri problemi, preferisce far finta che tutto va alla grande, anche se dentro di se, è una continua lotta. La donna protetta da Terra, odia le persone irresponsabili, e guai a mentirla, perché quando si innamora, da assolutamente tutto quello di cui è capace. Quando ama, ama davvero. La donna vergine, è una persona molto comprensibile, e non gli piace manipolare nessuno, probabilmente se sbagli con lei, ti darà qualche bella lezione, ma mai proverà a farti del male. Non provare ad avere la ragione dalla tua parte, perché la donna vergine, lotterà contro di te fino alla fine, l’ultima parola deve sempre averla lei. Litigare con una donna vergine, è come litigare con un poliziotto, lascia perdere, perderai di sicuro la guerra.
Leggi anche: Come i conti correnti online stanno cambiando le abitudini di spesa dei consumatori
Come comportarti con la donna vergine
Essendo una donna molto permalosa, fai attenzione a tutto quello che dici, perché si ricorderà senza dubbio un torto subito, oppure una parola fuori posto. Sognatrice per natura, desidera avere una bellissima storia d’amore, e una bella e grande famiglia. Se c’è qualcosa che non va come secondo i suoi progetti, metterà tanti punti interrogativi sul rapporto, e penserà immediatamente ad una eventuale via di fuga. Ottima ascoltatrice, della donna vergine puoi fidarti ciecamente. Nessuno è più bravo a mantenere un segreto, quanto lei. Attenzione! Se ti sembra che vieni criticato troppo spesso, da una donna vergine, sappi che non lo fa per sminuirti, ma perché vuole che il proprio partner aspiri a toccare la perfezione.
Leggi anche: L’uomo vergine: ecco la verità
Le foto presenti in questo articolo sono concesse in licenza a Giddy Up srl